Le origini della nostra agenzia

In un momento emotivamente delicato come la perdita di un proprio caro, è indispensabile affidarsi a persone competenti, discrete in grado di offrire un servizio curato e allo stesso tempo concreto. L’impresa di onoranze funebri Pozzi opera nel settore funerario dal 1968, ma affonda le proprie origini sin dai primi del ‘900.

Avviata come falegnameria nel 1902 da Pozzi Eugenio, (con particolare attenzione nella costruzione di bare in legno) trasformata poi in Onoranze Funebri dal figlio Giuseppe nel 1968, che lasciò ai nipoti Eugenio e Ivo, oggi la ditta Pozzi è guidata dai cugini Patrizio e Simone, con il supporto di personale formato in base alla normativa vigente ed in costante aggiornamento.

Le Onoranze Funebri Pozzi puntano, entro il prossimo anno, alla realizzazione della nuova sede con Casa del Commiato, sempre sita in Colico, così da poter offrire maggiori servizi e garantire sempre più qualità e riservatezza ai propri clienti.

Onoranze Funebri Pozzi offre un servizio di qualità, discreto e completo; con uno staff specializzato, in grado di occuparsi del disbrigo di tutte le pratiche relative al funerale, e della organizzazione completa, nei minimi particolari, del rito funebre, in modo da consentire a parenti e cari di dedicarsi completamente all’elaborazione del lutto.

Agenzia funebre

Reperibilità H24, 365 giorni l’anno